VUOI APPROFONDIRE LE TECNICHE E INCREMENTARE LE TUE WEB APPLICATION CON LE NUOVE FUNZIONALITÀ DI ANGULAR?

Partecipa al corso Angular base a Milano in via Gaspare Gozzi 1, eNetworks!

E scopri tutte le novità di Angular 6

CORSO ANGULAR BASE - CORSO PER SVILUPPATORI FRONT END

Il corso Angular base eNetworks è la migliore scelta per gli sviluppatori front end che desiderano acquisire solide basi sulla creazione di applicazioni web o pagine web sempre più moderne e responsive. Angular 6 è infatti uno dei framework più utilizzato per le single-page Application (SPA). La tecnologia si evolve velocemente e a volte è difficile capire quali strumenti utilizzare, soprattutto quando si tratta dello sviluppo di progetti su dispositivi mobile. E' fondamentale prima di tutto che tu conosca i tuoi obiettivi. Vuoi operare nel settore di creazione app e web app? Allora Angular è il framework che fa per te!

Angular migliora l’esperienza utente!

L’esperienza utente è in continuo aggiornamento perché chi naviga su Internet è diventato molto più esigente, desidera interagire sul web in modo semplice e veloce come avviene per le applicazioni desktop. Angular è la soluzione giusta per queste nuove necessità e risponde alle azioni di navigazione senza effettuare una richiesta al server per recuperare il nuovo codice HTML, per cui l’esperienza utente risulta semplice e fluida.

PREREQUISITI

E’ necessaria una solida conoscenza di Javascript ed una conoscenza base di Typescript.

OBIETTIVI

L'obiettivo del corso e di dare una solida conoscenza del framework Angular integrando best practices e design pattern utilizzati nello sviluppo di moderne applicazioni client.

INFORMAZIONI

Durata del corso: 2 giorni
Prezzo: € 549
Trainer: Costantino Cavallo

Perché scegliere il corso Angular 6?

Angular è un framework javascript open-source client-side. Angular 6 è la versione più recente e aggiornata del nuovo framework creato dagli ingegneri di google, capeggiati da Brad Green, ed è supportato da una comunità di sviluppatori internazionali. Angular 6 ha molti vantaggi rispetto alla versione precedente e per questo motivo è il più utilizzato. Molte funzionalità di base sono state spostate su diversi moduli creando un core più leggero e veloce, il caricamento dinamico, la compilazione di template asincroni e il supporto aggiunto per la programmazione reattiva.

TI PIACEREBBE IMPARARE IL FRAMEWORK ANGULAR?

Cosa imparerai con il corso Angular Base eNetworks?

Con il corso Angular base eNetworks imparerai come creare applicazioni, riutilizzare il codice e raggiungerai le abilità necessarie per creare app per qualsiasi obiettivo di distribuzione : per web, per mobile web, per mobile nativo e per desktop nativo. Studierai i punti chiave per l’ideazione di una web application e le filosofie che guidano la realizzazione di un’applicazione, mantenendo uno sguardo sempre attento all'ottimizzazione dell’architettura delle interfacce, in modo che essa risulti pienamente accessibile da parte dell’utente.

A chi si rivolge?

Il corso angular base si rivolge principalmente a sviluppatori front end e a tutti che hanno la necessità o la curiosità di saperne di più e approfondire le tematiche sul framework più utilizzato.

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il corso ha lo scopo di introdurre le funzionalità dell' ultima release di Angular.
Tramite una sessione di live-code, saranno descritte le principali funzionalità che lo hanno reso in breve tempo il framework più utilizzato al mondo per lo sviluppo di Single Page Application, cioè applicazioni le cui risorse vengono caricate dinamicamente su richiesta, senza necessità di ricaricare l’intera pagina.

HOW TO START THINKING SIMPLE AND BUILD PROPERLY STRUCTURED APPLICATIONS FAST

Cinque Terre

WORKSHOP TRAINER COSTANTINO CAVALLO

I'm a technology passionate, I love learning new things and maximizing the efficiency of the teams I work for. I am very dedicated to study new methodologies and atm mine focus is on DevOps and Microservices. "It's better to be a pirate than join the navy."