CODICE ETICO

Enetworks gode di un’eccellente reputazione presso clienti, fornitori, dipendenti, e partner aziendali e ciascuno di noi è pertanto tenuto ad impegnarsi al massimo al fine di preservare e migliorare tale reputazione.
Il presente Codice di condotta ha l’obiettivo di garantire che tutti i nostri dipendenti siano consapevoli del proprio ruolo al riguardo. Di fatto, l’osservanza di quanto stabilito nel presente documento riveste un’importanza fondamentale per il nostro successo.

Enetworks invita i propri dipendenti a leggere il presente Codice ed a firmare il modulo di dichiarazione allegato, confermando in tal modo di aver letto, compreso e accettato il contenuto del Codice. Il Codice ha lo scopo di aiutare tutti i dipendenti a conoscere e seguire gli elevati standard di condotta che Enetworks si impegna a rispettare nello svolgimento della propria attività. Abbraccia una vasta gamma di problematiche, ad esempio il modo in cui trattiamo clienti, partner, fornitori e dipendenti, e garantisce che le nostre azioni non siano condizionate da conflitti di interesse.

I NOSTRI VALORI

QUALITA'

I nostri prodotti e servizi devono essere i “migliori della categoria” quanto a rapporto qualità-prezzo. Offriamo eccellenza, ci adoperiamo per il miglioramento continuo e rispondiamo con determinazione ai cambiamenti. Ciascuno di noi è responsabile della qualità di tutto ciò che fa.

SODDISFARE IL CLIENTE

Siamo dedicati a soddisfare i nostri clienti. Crediamo nel rispetto dei nostri clienti, nell’ascolto delle loro richieste e nel comprendere le loro aspettative. Ci sforziamo di superare le loro aspettative di disponibilità, qualità e consegna tempestiva.

LEADERSHIP

La leadership di Enetworks si fonda su dipendenti di talento, applicando efficacemente tecnologia avanzata, produzione innovativa e sana gestione aziendale. Aggiungiamo più valore, ad un costo inferiore, con una risposta più rapida. Ognuno di noi è guidato dalla propria competenza, creatività e dal lavoro di squadra.

INTEGRITÀ

Ognuno di noi è personalmente responsabile per i più alti standard comportamentali, inclusi l’onestà e la correttezza in tutti gli aspetti del nostro lavoro. Rispettiamo i nostri impegni in quanto dipendenti e membri responsabili della società civile. Trattiamo i clienti e le risorse aziendali con il rispetto che meritano. Rispettiamo tutti i regolamenti e le normative vigenti.

PERSONE

Ci trattiamo reciprocamente con rispetto e siamo orgogliosi dei contributi significativi che provengono dalla diversità degli individui e delle idee. Il nostro successo costante ci impone di fornire l’istruzione e il supporto necessari per aiutare i dipendenti a crescere. Ci impegniamo affinché i nostri rapporti siano basati sull’apertura e sulla fiducia.

FORNITORI

Dobbiamo ai nostri fornitori lo stesso tipo di rispetto che mostriamo ai nostri clienti. I nostri fornitori meritano un trattamento giusto ed equo, accordi chiari e feedback onesti sulle prestazioni. Consideriamo le esigenze dei nostri fornitori nello svolgimento della nostra attività.